Dove siamo
Guarda la mappa, il Sud Ovest della Sardegna si può raggiungere:
– in aereo scegliendo l’aeroporto di Cagliari – Elmas, il più vicino, oppure quello di Olbia o Alghero;
– via mare sbarcando al porto di Cagliari, il più vicino, oppure a quello di Olbia, Porto Torres, Golfo Aranci o Arbatax.
– in auto da Cagliari imboccare la SS 131 in direzione Oristano/Cagliari. Circa 50 km dopo Oristano girare a destra per Samassi, proseguire per Vallermosa; all’uscita del paese girare a destra per allacciarsi alla SS 130 in direzione Iglesias. Una volta giunti al bivio non entrare nel centro di Iglesias, ma proseguire in direzione Sant’Antioco. Dopo circa 10 km svoltare a destra e imboccare la strada panoramica per Portoscuso.
– in auto da Olbia, Porto Torres o Alghero imboccare la SS 131 in direzione Oristano/Cagliari. Circa 50 km dopo Oristano girare a destra per Samassi, proseguire per Vallermosa; all’uscita del paese girare a destra per allacciarsi alla SS 130 in direzione Iglesias. Una volta giunti al bivio non entrare nel centro di Iglesias, ma proseguire in direzione Sant’Antioco. Dopo circa 10 km svoltare a destra e imboccare la strada panoramica per Portoscuso.